Mobirise Website Maker

Condizioni di servizio

Versione   V3   del   31/03/2017


Con la presente scrittura tra: ASE Società Cooperativa, denominata COMMISSIONARIA e il COMMITTENTE, si conviene   e   si   stipula   quanto   segue: 


A. ADESIONE    ALLA   FORMULA     DI   ABBONAMENTO 

1 ) Il committente accetta di aderire alla formula di abbonamento per i servizi proposti e forniti, per tutta la durata del rapporto di lavoro della figura professionale individuata dal commissionario e successivamente avviata al lavoro   dal   Committente. ; 

2) Il pagamento delle quote di abbonamento avverrà mensilmente o annualmente a secondo del piano scelto dall'utente. In caso di ritardo di pagamento saranno applicati gli interessi di mora come previste dalle Direttive 2000/35/CE   e   2011/7/UE 


B. RICERCA   E   SELEZIONE   DI   PERSONALE   DOMESTICO 

3) Il committente affida alla società commissionaria l’incarico di svolgere attività di Ricerca e Selezione del Personale al fine di individuare le candidature più idonee allo svolgimento delle mansioni che saranno affidate.

4) Il committente si impegna a comunicare alla società commissionaria tutti i requisiti che la/le persona/e da assumersi dovrà/dovranno possedere, nonché tutte le esigenze comunque connesse allo svolgimento delle mansioni   medesime; 

5) La società commissionaria si impegna a ricercare e selezionare le candidature più idonee al fine di consentire   al   committente   di   poter   effettuare   la   propria   scelta,   previo   colloquio   individuale;


C.INSTAURAZIONE   DEL   RAPPORTO   DI   LAVORO 

6) Il committente s’impegna a dare per rato e valida l’opera della società commissionaria, dichiarandosi pienamente edotto che ogni vicenda relativa all’ instaurando rapporto di lavoro con il candidato scelto è rimessa alle parti direttamente coinvolte, vale a dire il datore di lavoro da un lato ed il lavoratore dall’altro, con esclusione della società commissionaria da ogni eventuale controversia dovesse sorgere in ragione e/o per  causa   di   tale   rapporto   di   lavoro. 

7) ASE Società Cooperativa,si impegna ad effettuare, sulla base dei documenti ricevuti del Cliente e per conto della stessa la gestione degli adempimenti in ordine alle buste paghe, conteggio contributi I.N.P.S., malattia, ferie, gratifica natalizia, dichiarazione C.U.D., ecc... ASE Società Cooperativa, garantisce l’assoluta segretezza dei dati forniti del Cliente


D.GARANZIA   DI   SOSTITUZIONE   PERSONALE

8) La società commissionaria si impegna ad effettuare ulteriore attività di ricerca e selezione senza costi aggiuntivi per la sostituzione del personale per tutto il periodo di attivazione del servizio, qualora tale rapporto si   dovesse   malauguratamente   interrompere   per   i   seguenti   motivi:  

-dimissioni da parte del lavoratore , fatto salvo il caso in cui ricorra la giusta causa. Per “giusta causa” è  intesa, ad esempio, caso in cui il lavoratore non viene pagato oppure non vengono garantite le condizioni per lavorare   nel   modo   dignitoso   (non   si   dà   da   mangiare,   oppure   un   letto   per   la   notte…)

-ferie,   malattia   o   infortunio    del   lavoratore,   (formula   "Confort") 

-licenziamento del lavoratore , fatto salvo il caso di decesso della persona assistita ovvero, con riferimento a persona non autosufficiente, di ricovero della stessa. L’operatività del suddetto impegno è vincolata ad esclusivo favore del soggetto beneficiario di assistenza come individuato al momento della sottoscrizione del presente   contratto,   con   espressa   esclusione   di   ulteriori   beneficiari.


E.DIRITTO   DI   RECESSO   DEL   CONTRATTO

9) Il cliente potrà recedere in qualunque momento dal servizio senza preavviso ne penale, però non avvalendosi più di collaboratori proposti o presentati dalla società. Non saranno rimborsate le quote di agenzia già versate. Il committente si impegna a non avere comportamenti lesivi o che sviliscono l’attività svolta dalla società commissionaria , quali disdetta con successiva contrattazione diretta del rapporto con il  personale individuato, pena il risarcimento di tutti i danni. Tale risarcimento è pari al costo previsto per il servizio   per   il   numero   di   mesi. 

10) La parti convengono che per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione od esecuzione del presente contratto ­ salvo che rientri tra quelle per le quali la legge prevede espressamente l’inderogabilità della competenza per territorio ­ sarà esclusivamente competente il Foro di Busto Arsizio (VA). Il committente dichiara   di   approvare   specificamente   le   clausole   contenute   nei   paragrafi   A.;B.;C.;D.;E. 

11) Il presente contratto potrà essere firmato "in sede" oppure "online" tramite il portale sicuro 'https://www.badante-noproblem.com/' che garantisce la firma eletronica qualificata. Ai sensi del II comma dell'art. 21 del Codice dell'amministrazione digitale (D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82/2005, come modificato dal D.Lgs. 235/10 nonchè dal D.L. 18 ottobre 2012, n. 179 (convertito, con modificazioni, dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221) "il documento informatico sottoscritto con firma elettronica avanzata, qualificata o digitale, formato nel rispetto delle regole tecniche di cui all'articolo 20, comma 3, che garantiscono l'identificabilità dell'autore, l'integrità o l'immodificabilità del documento, ha l'efficacia prevista dall'articolo 2702 del codice civile". 





ASE   Soc.   Coop.   P.IVA:03256270129,   sede   legale:   via   Volta   37   ­   SARONNO   (VA), www.badante-­noproblem.com    ­    www.misscleany.com     ­   email:    info@asecooperativa.com Tel: 0249637618, 0312071413


La invitiamo a conservare una copia del presente documento: