Web Page Creator

 COME TROVIAMO
LE BADANTI

La nostra tecnologia di matching è al centro del nostro approccio. Abbiamo sviluppato un sistema di recensione ed algoritmi capaci di valutare con precisione l'affidabilità delle badanti nel nostro database. Questo ci permette di selezionare rapidamente le persone più idonee per l'assistenza.


Abbiamo costruito quattro pilastri:

CONOSCERE CON PRECISIONE I TALENTI

CAPIRE I BISOGNI DEI NOSTRI CLIENTI

RAGIONARE COME ESSERI UMANI

IMPARARE VELOCEMENTE E MIGLIORARE OGNI GIORNO

CONOSCERE CON PRECISIONE I TALENTI

I dati sono spesso riconosciuti come il nuovo Eldorado. E' vero anche per il nostro algoritmo. Grazie alla nostra tecnologia proprietaria (sviluppata internamente) possiamo misurare le competenze e le qualità delle badanti incrociando più sorgenti di informazioni.

Con l'accumlazione automatica dei profili e delle esperienza lavorativa, il nostro algoritmo basato sui feedback, calcola il grado di affidabilità e di competenze. .

La personalità e le aspirazione dei candidati sono anche integrati nel equazione durante la selezione di una badante per il contesto familiare dell'assistito/a.

CAPIRE I BISOGNI DEI NOSTRI CLIENTI

Quando una famiglia chiede un'assistenza in Badante-NoProblem, questa è valutata con una serie di filtri e valutazioni. L'obbiettivo è di avere un'idea precisa del tipo di badante ideale per l'assistenza.

Il nostro portale acquisisce e valuta automaticamente le esigenze delle famiglie e propone tramite SMS l'offerta ad una lista collaboratori con alto score di feedback in base alle preferenze, la zona geografica. Ogni dettaglio conta!

RAGIONARE COME ESSERI UMANI

La nostra Mission è di riuscire a fare un reclutamento umano aiutandosi con l'algoritmo, con quindi maggiore rapida e dati a disposizione e utilizzati in comtemporaneo.

Abbiamo quindi basato il nostro metodo sulle referenze. Misuriamo gli elementi che contano di più nella scelta di una badante rispetto al contesto familiare. Utilizziamo il Machine Learning per imparare come umani ma con calcoli più rapidi.

IMPARARE VELOCEMENTE E MIGLIORARE OGNI GIORNO

Ogni giorno lavoriamo per migliorare l'affidabilità della selezione e la soddisfazione dei utenti (famiglie e badanti) con nuovi fattori e interventi umani.