Web Site Creator

Codice Etico

Aggiornato al 02/01/2019

Le nostre selezioni vengono gestite in assoluta riservatezza per i candidati: i curricula non vengono inoltrati o segnalati a nessuna Famiglia, senza il consenso espresso degli interessati, da esprimersi per iscritto. 


Tutte le selezioni e le gestioni delle candidature rispettano le normative in ambito di trattamento dati - legge sulla privacy, senza distinzioni di sesso, razza e religione. Ogni specifico riferimento legale, leggi, decreti, garanzie in genere, utilizzati nell'attività di Ricerca e Selezione del Personale, è pubblicato per esteso nella pagina web - privacy


Il nostro Servizio di selezione del personale, prevede: 


  1. Registrazione Online sul portale: profilo del candidato, referenze precedenti lavori, garantendo l'anonimato, alle Famiglie nostre clienti;
  2. Appuntamento conoscitivo del candidato presso la Famiglia;


IL NOSTRO SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO 


Una volta terminato il colloquio presso la Famiglia Cliente, il rapporto tra Badante-NoProblem e il candidato non si interrompe, ma continua nel tempo; è un rapporto di collaborazione reciproca, chiediamo infatti al candidato di tenerci costantemente informati sull'evoluzione delle sue scelte lavorative


COSA CHIEDIAMO AI NOSTRI CANDIDATI: 


  • Quando effettua un colloquio in una famiglia nostra cliente, chiediamo al candidato, chiediamo che ci venga tempestivamente comunicato, anche a distanza di mesi.
  • Al termine del colloquio presso la Famiglia chiediamo di essere chiamati: in modo da conoscere le impressioni del candidato in merito alla Famiglia ed al colloquio, eventuali dubbi, considerazioni o problematiche che potremo prendere in carico, compresa la negoziazione dello stipendio.
  • Se il candidato non è più interessato a valutare offerte di lavoro, il nominativo non verrà eliminato dal nostro database, ma sarà considerato non disponibile fino a comunicazione contraria.
  • Il candidato ogni 6 mesi è tenuto a aggiornare le proprie esperienze lavorative sul sito.
  • Al momento delle dimissioni/licenziamento chiediamo al candidato/la Famiglia di inoltrarci copie della lettera di dimissioni/licenziamento firmata da entrambe le parti.

Vorremo conoscerti meglio...

Completa subito il tuo profilo:

Seguici sui Social: 

Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications